Translate

Fiumi di Cruasè come aperivito a Termemilano

Amanti del benessere, ma anche del buon nettare di bacco, questo mese vi propongo un aperitivo in una location piuttosto insolita, alle terme di Milano.

Tra le mura erette da Ferrante Gonzaga nel Cinquecento nella struttura termale di  QC Termemilano, situata nel cuore della city, potrete trovare una vera e propria oasi di relax, dove rigenerarvi e farvi coccolare, tra vasche d’acqua calda e percorsi multisensoriali.

Già da qualche tempo la struttura propone ai propri ospiti, in aggiunta ai trattamenti di benessere, alle ore 19,00  un aperitivo "salutistico", ma sfizioso , diventato ormai un must per gli appassionati della movida milanese.

Rigorosamente a base di prodotti naturali e selezionati, tra le proposte consigliamo di provare almeno un calice di Cruasé , tipologia ‘rosè’ dello spumante dell’ Oltrepò Pavese Metodo Classico Docg, vino che proviene da un nobilissimo vitigno, il Pinot nero, che  nelle migliori condizioni, origina i vini più prestigiosi al mondo.

Un appuntamento da non perdere decisamente molto glamour, ideale soprattutto per il periodo estivo, grazie alla bella zona all'aperto !

Per informazioni: QC Terme Milano - http://www.termemilano.com/it/percorso-benessere.page - Piazzale Medaglie d'Oro, 2 angolo Via Filippetti - 20135 Milano
Tel. +39 02 55199367 - Fax. +39 02 55185564 - e-mail:
reception@termemilano.com

by Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento