Translate

Le nostre Rubriche

Introduzione al Magazine
Rivista di Moda, tendenze, Viaggi, Enogastronomia e stili di vita per il tempo libero

Questa rivista si propone l’obiettivo di informare il lettore e, soprattutto, di dare consigli utili per l’organizzazione del tempo libero.
Qui troverete le ultime novità sulla moda, gli eventi in programma, consigli per stare in forma, recensione dei ristoranti e degli spettacoli che ci hanno colpito, idee per trascorrere una serata speciale, proposte di itinerari e notizie utili per viaggiare informati.

Il magazine è organizzato in diverse rubriche, che descriviamo qui a seguito:


Moda e tendenze



Questa sezione è dedicata agli stilisti, alle nuove collezioni, agli opening e agli eventi mondani, nonchè alla storia e alle curiosità relative ai brand conosciuti ed emergenti. 
Qui troverete le ultime novità su abbigliamento, accessori, consigli di stile, ma anche design e tutto ciò che al giorno d'oggi fa tendenza.

Viaggi e itinerari



Qui parleremo di viaggi e della cultura del viaggio intesa in senso lato. Troverete racconti , idee per il week-end, proposte d'itinerario , video e foto reportage, recensioni su luoghi e strutture, indicazioni di eventi dedicati ai viagg e soprattutto molti altri consigli pratici per trascorrere un piacevole week-end, decidere la vostra prossima meta, organizzare i vostri tour in modo consapevole e informato.

Il nostro desiderio è quello di rendere questa sezione interattiva, raccogliendo quindi i vostri racconti, i vostri suggerimenti, le vostre esperienze e considerazioni.

Per approfondire ulteriormente le varie destinazioni, periodicamente pubblicheremo uno speciale multimediale con foto, video, articoli, recensioni e approfondimenti culturali e eneogastronomici legati ai vari luoghi da visitare,etc, che potrete stampare e utilizzare come mini guida turistica.


Beauty e Benessere


Qui troverete consigli di stile, nuove tendenze in fatto di cosmesi e prodotti di bellezza, idee su come migliorare il proprio aspetto e tenersi in forma, suggerimenti su come cambiare look, variando trucco o acconciatura, link a video o ai programmi web dimostrativi e molto altro ancora. La sezione sarà integrata anche con dritte per star meglio e vivere in modo sano ed equilibrato, recensioni di terme e trattamenti di bellezza, consigli pratici.Seguiteci e vedrete come è facile prendersi cura di sé, vivere meglio e diventare sempre più affascinati e irresistibili!.


CIinema, Teatro, Enterteinment




Arte,cultura, eventi e spettacoli


Questa sezione è dedicata agli eventi culturali, musicali e artistici di ogni genere, quali mostre, concerti, spettacoli che ci hanno in qualche modo colpito e che quindi vi vogliamo suggerire. Qui non solo troverete notizia di ciò che succede in Italia, ma abbiamo intenzione di fare delle trasmissioni in diretta o in differita sulla Web TV che abbiamo intenzione di creare, in modo da dare al lettore la possibilità di seguire con noi inaugurazioni, interviste e commenti degli esperti, etc. Se abitate a Milano, troverete ulteriori approfondimenti sui principali happening nell'inserto speciale “ Milano - Cosa Succede in città”, che pubblicheremo periodicamente.

Enogastronomia

Amanti del buon nettare di bacco e del mangiar bene, questa è la rubrica che fa per voi. Qui cibo e vino qui fanno da protagonisti. Scoprirete con noi itinerari ed eventi enogastronomici. Potrete trovare le nostre recensione su ristoranti, enoteche e cantine, scoprirete i locali più trendy e vi segnaleremo i link a siti che parlano di cibo e vino che ci hanno colpito. Completeranno la nostra offerta approfondimenti sugli ingredianti, ricette veloci, d'autore e prodotti di gourmet assolutamente da provare!

Tecnologia, Innovazione e Eco world



Nel nostro magazine, dedicato ai tempi moderni, sicuramente non poteva mancare una sezione dedicata all'innovazione e alla tecnologia.
Qui parleremo di alcuni temi di scottante attualità, come le più recenti scoperte scientifiche, le tecnologie emergenti. Approfondiremo temi come le energie alternative, vi riporteremo le principali iniziative Green per migliorare il nostro ambiente e vi daremo consigli su come contribuire attivamente a migliorare l'ambiente.


Luxury Life style