Translate

Debutta a Milano Uel Camilo durante la Fashion Week di Milano

 

image

Il 23 settembre, a chiusura della settimana della moda donna milanese un vero e proprio debutto in società per UEL CAMILO con un esclusivo party che si è tenuto in via Spiga 30 nella splendida cornice della boutique N°30 MILANO.

Gli ospiti, tra buyers, press e socialites, hanno potuto ammirare la collezione UEL CAMILO Fall/Winter 13 in vendita nello store e hanno assistito ad una preview della Spring/Summer 14.

Nato in Brasile nel 1985, Uel Camilo scopre fin da piccolo la passione per la moda e per la sartorialità.Si forma alla Scuola delle Belle Arti di San Paolo, e dopo gli studi a soli 17 anni si inserisce in un atelier di alta moda.Nel 2007 Uel Camilo arriva in Italia, a Milano, dove nel Novembre 2012 dopo varie esperienze, decide di fondare il suo brand UEL CAMILO®.

L’amore per la donna e per l’eleganza unite ad una sofisticata passione per i tessuti preziosi sono le basi della filosofia del brand. Tra i capi di punta spicca sicuramente lo spettacolare abito da sera color nudo ( vedi foto). 

Roberta Masi

Alcune immagini della serata

 

image

 imageimage

image image

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento