Translate

Body Reducer Patches di Comodynes per tornare tutti in forma

 

image Body Reducer Patches è un nuovissimo cerotto rimodellante per ritrovare facilmente e in breve tempo la forma fisica. Questi cerotti aderiscono facilmente alla pelle, si rimuovono con facilità e senza alcun dolore, consentono di lavarsi e praticare sport, non sono appiccicosi e non lasciano residui su pelle e vestiti.

Sono fantastici cerotti che aiutano a ridurre i cm della circonferenza corpo, eliminano grasso, liquidi e tossine in eccesso e rimodellano i punti critici quali glutei, addome, cosce, fianchi e braccia.

I cerotti permettono ai principi attivi contenuti di penetrare fino al tessuto sottocutaneo in modo graduale, costante e progressivo nell’arco delle 24 ore.

I Body Reducer Patches agiscono dall’interno a livello generale: non è necessario applicarli sulla zona che si desidera ridurre, e lavorano autonomamente sul grasso adiposo.

Nella formulazione troviamo Caffeina e Carnitina, che agiscono sinergicamente sull’adipe, eliminandone gli eccessi (azione lipolitica), Gingko Biloba, Fico d’India e Dente di Leone che agiscono sinergicamente sulla ritenzione idrica, favorendo l’eliminazione di liquidi e tossine in eccesso e migliorando l’azione del microcircolo locale (azione drenante).

Modo d’uso: applicare ogni giorno alla stessa ora 1 solo cerotto su pelle pulita ed asciutta e lasciare agire per 24 ore. Il giorno successivo applicare su una zona del corpo differente.

I Body Reducer Patches si trovano in farmacia, in confezioni da 14 bustine (trattamento per 28 giorni) al prezzo indicativo di € 34,35.

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento