Translate

Novità Incarose: Black Diamond Superidratazione per le labbra in Tecno-Stick

image

Extra Pure Hyaluronic Black Diamond di Incarose, acido ialuronico in Tecno-Stick, è un prezioso prodotto dalla trasparenza cristallina, per labbra idratate e scintillanti tutto il giorno. A causa di sole, vento e agenti atmosferici, le labbra si disidratano e perdono la loro naturale morbidezza. Black Diamond le rende più turgide, levigate, definite e ultra luminose. Estremamente scorrevole e assolutamente non “appiccicoso”, rende le labbra giovani e luminose. La sua formula contiene tre tipi di Acido Ialuronico: Acido ialuronico in microsfere per labbra giovani e lisce, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per una massima idratazione, Acido Ialuronico a basso peso molecolare per un’azione riempitiva.

EPH Black Diamond è incolore ed è arricchito con Diamante Nero per labbra compatte e morbide e Polvere di Perla per labbra luminose e scintillanti.

Nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie lo stick al prezzo di € 17,50.

Completano la Linea: White Diamond, la cui fragranza alla menta lascia una gradevole sensazione di fresco frizzante sulle labbra; Pink Diamond, la cui fragranza racchiude le calde note dei frutti rossi avvolte da delicate tracce di muschio bianco; Blue Diamond, la cui fragranza al latte di mandorle sfuma in un dolce abbraccio di vaniglia; Green Diamond, la cui fragranza ricorda la brezza marina e delicate note di gelsomino, lillà e vaniglia.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento