Translate

Andy Maid Luxury Nails Lacquer, linea di smalti per donne attente allo stile e al benessere


Andy Maid Andy Maid, marchio completamente made in Italy, presenta la sua prima Classic Collection. Una palette di 60 fantastici basic colors contraddistinti da un flaconcino dal design originale e al tempo stesso prezioso, che racchiude il risultato di anni di ricerca e di perfezionamento per un unico obiettivo: distinguersi, non solo per l’ampia gamma di colori presenti nella variante lucida e opaca – dai fantastici white ai raffinati brown e sand, passando dai classici red, purple e blood – ma anche e soprattutto per le alte performance in termini di velocità di asciugatura, trasparenza, lucentezza e cremosità dei pigmenti.
L’applicazione di Andy Maid garantisce un eccellente risultato finale in quanto è facilitata dall’esclusivo big brush che permette di ottenere un tratto pieno e preciso senza il rischio di antiestetiche sbavature.
Non va tuttavia dimenticato l’aspetto ancora più importante legato al benessere delle nostre unghie. Andy Maid non contiene infatti tutta una serie di sostanze dannose per la salute e causa di fenomeni allergici, di sensibilizzazione o di irritazione quali formaldeide e resina di formaldeide, toluene, canfora e dbp (o ftalati), abitualmente usate per la conservazione dello smalto e per renderlo più facilmente stendibile.
Completano l’offerta una base, un top coat e un ristrutturante alla cheratina.
Andy Maid per la primavera/estate 2013 ha realizzato "Italy Collection" , ispirata ai colori della penisola. Il viaggio inizia con Sua maestà il rosso, colore puro privo degli altri colori primari. Prosegue poi con l’arancio dal fascino contemporaneo. Mentre per le donne amanti dei colori "nudi", il reparto ricerca di Andy Maid ha creato, nella Italy Collection, 2 nuances di raffinata natura: un elegante rosa cipria ed un raffinato beige marrone.
Andy Maid è distribuito da Luxury Lab Cosmetics srl e si trova nei migliori Centri estetici e Centri benessere al prezzo indicativo di € 10,00 il flaconcino da 8 ml.
Autore: Silva Valier






Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento