Translate

Lusso ed eleganza per la borsa dei prossimi freddi di Bulgari

Lusso , eleganza, suggestioni policromatiche e dettagli preziosi per la nuova borsa di Bulgari


Per la sua collezione dedicata ai prossimi freddi la linea accessori di Bulgari punta su semplicità, particolari preziosi con chiusure in pietre dure, colori accesi ed eccellenza artigianale.
La vena creativa, che ha permesso alla maison di raggiungere l’eccellenza nella gioielleria, si ritrova negli abbinamenti inconsueti dei materiali e nel design della linea accessori.
Tutte le borse della nuova collezione Bulgari hanno forme molto semplici e lineari. I colori sembrano oscillare tra toni sgargianti, quale il rosso e il lavanda, e più naturali e calmi, come il beige, il verdone, il bianco, il kaki, il cipria . In primis Bulgari punta tutto sulla preziosa pelle di pitone e di lucertola, materiale che sarà parte di moltissime borse della nuova collezione I perfetti giochi di simmetrie contribuiscono a regalare ad ognuna di queste borse un design accattivante ed esclusivo.
Il lusso si respira nei pellami, superbi e pregiati e nei dettagli, ricercati e preziosi, come le chiusure a gioiello in pietra dura dai colori contrastanti, applicati nelle nuove lipstick. Un connubio di sfarzo ed eleganza per una gamma d’ accessori che non passa inosservata e che sicuramente può essere considerati tra le proposte più lussuosi e glam della prossima stagione. Andiamo quindi a curiosare tra i vari i modelli disponibili per i prossimi freddi:

La nuova Libstick clutch: una vibrante esplosione di allure femminile

Debutta in questa collezione la lipstick clutch proposta in diversi colori e materiali, con preziose chiusure gioiello. Questo modello iperfemminile pensato per il giorno è al tempo stesso semplice e ricercato.Si ispira alle dive di tutti i tempi, che aprono la borsa per aggiustarsi il trucco, in modo da poter essere stupende e perfette in qualsiasi momento della giornata.
 

La versione più sobria è proposta in nappa nera e rossa, mentre quella più sofisticata è realizzata in lucertola e vitello nelle tonalità del verde foresta e ametista traslucido. Abbinata a ciascun modello una preziosa chiusura gioiello differente, realizzata con pietre dure, dai colori e materiali diversi, impreziosite da rodonite e vetro cabochon. Abbinamenti contrastanti sono stati pensati per creare un effetto cromatico ricercato ed originale, per una donna elegante e di classe, attenta ai particolari, che vuole distinguersi e che punta all’eccellenza in ogni minimo dettaglio.
La versione in pitone dorato, il top della gamma, è disponibile in dimensione più piccola per la sera e grazie all’effetto cromatico delle finiture quasi iridescente è ancora più unica ed esclusiva. La firma Bulgari apposta in modo ben visibile sopra le claps, abbinata ai vari colori, contribuisce a rimarcare l’eccellenza, artigianalità e la qualità del manufatto.
    
La collezione Serpenti : evocazioni art decò e splendore metallico 

Tra le borse iconiche della maison Bulgari fa il suo ritorno la Serpenti bag, una borsa con tracolla a catena e chiusura a gioiello, che riprende il tema del serpente, e che si arricchisce con nuovi colori e materiali. Uno dei nuovi modelli si distingue per le sue ispirazioni di art decò. Decorata con spettacolari motivi geometrici, il design della nuova borsa serpenti si ispira ai pavimenti a forma di stella dello storico negozio di via Condotti della Maison.Del modello di lusso in vitello sono state previste due versioni: una monocromatica rosso, disponibile in tre diverse misure e quella bi-cromatica che abbina marrone Petra e nero. Particolarmente raffinati e lussuosi i modelli in pelle esotica. Quello in lucertola, in modo particolare, incanta per i suoi abbinamenti con grigio e bronzo e per la clipse a forma di testa di serpente, chiaro richiamo alla collezione gioielli della stagione passata, che introduce un nuovo senso del volume e un delicato effetto opalescente molto chic. Anche in questo caso non sono trascurati i dettagli, che diventano preziosi: gli occhi del serpente sono, infatti, costituiti da pietre come la malachite la giada africana e l’ametista, particolari che contribuiscono ad impreziosire il manufatto e a sottolineare ulteriormente il carattere lussuoso ed esclusivo.
Collezione Monete: Glamour e creatività
Colori metallici, finiture metalliche e pelli esotiche caratterizzano i nuovi modelli di borsa Monete, da abbinare alla omonima collezione di gioielli.Diversi i modelli proposti da sera e da giorno in diversi colori e dimensioni.

Isabella Rossellini: Sofisticata e grafica
Dedicata a Isabella Rossellini la borsa che porta il suo nome ha una natura eclettica e funzionale, dal design grafico e accattivante, sofisticata ed elegante. Come per le altre borse di questa nuova collezione, chiusure gioiello, impreziosiscono la borsa, donando quel tocco di glamour e classe, tipico della donna che sceglie Bulgari. Lapislazzuli, ametiste, malachite spiccano tono su tono o in contrasto impreziosiscono così pellami pregiati, sottoposti ad un processo di bottolatura. Molti i richiami a Roma, la città eterna e agli arredi dei negozi Bulgari della capitale.
Bulgari Aida: l’essenza dell’alta gioielleria

Dulcis in fundo tra i modelli di borse spicca la clutch ingioiellata di Bulgari. Si tratta di un modello da sera, realizzato in seta e impreziosito da pietre preziose. Una clutch che Bulgari ripropone come un gioiello dopo il successo delle clutch preziose, e costosissime, che ha realizzato per la stagione primaverile. Misteriosa e accattivante questa borsa haute couture è un autentico capolavoro artigianale.

Autore: Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento