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Youngblood continua la sua conquista del mercato beauty italiano

 
Youngblood, linea completa di make-up minerale di alta qualità, è un affermato brand americano, fondato a Los Angeles nel 1996 da Pauline Youngblood. Oggi è presente in 38 paesi: oltre agli Stati Uniti, in Australia, in Asia, in Nord Europa ed in America. Si appresta ora a consolidare la sua presenza in Italia annunciando la partnership di distribuzione con la catena di profumerie La Gardenia a partire dal prossimo mese di aprile.Youngblood ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel nostro Paese lo scorso ottobre, presso l’Excelsior di Milano. Grazie all’immediato consenso nazionale riscosso, amplia oggi la sua distribuzione presso i migliori punti vendita La Gardenia, per consentire alle donne italiane di tutte le età e regioni di apprezzare le elevate prestazioni della sua linea trucco. I prodotti Youngblood sono certificati dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, e sono disponibili in una vasta gamma di naturali sfumature, per soddisfare tutte le più differenti esigenze. Sono utilizzati in numerose cliniche estetiche e di ricostruzione plastica; centri termali di cura della pelle in tutto il mondo, come la prestigiosissima Spa del Montage Hotel and Resort di Beverly Hills. Distribuiti in realtà come Henri Bendel a New York, Fred Segal a Santa Monica, Selfridges a Londra e Illum di Copenhagen, sono apprezzati da numerosi truccatori professionisti e dalle celebrità di Hollywood.

Autore: Silva Valier

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