Translate

Collezione Primavera 2013 Front Cover: tutti i colori più glamour delle ultime sfilate

image
Per la primavera 2013 Front Cover si ispira alle ultime sfilate moda per creare una collezione di super tendenza. Sono prodotti di alta qualità dalla lunghissima tenuta con colori ricchi di pigmenti.
Per coloro che amano il focus sulla bocca, Front Cover con il Kit Make Up n°3 – Cool eyes Hot lips crea una palette perfetta per vestire le labbra con nuance super trendy, dove il corallo e l’arancione sono il fulcro di questa collezione. Gli occhi invece giocano un ruolo più discreto con colori più tenui e nude. Alla gamma di tonalità eleganti si aggiungono colori luminosissimi e iridescenti per finire con nuance più neutre. A contrasto con occhi discreti, le labbra esploderanno invece in colori vivaci e splendenti che variano dal fucsia, il tangerine e il corallo. Il risultato sarà un look sofisticato ed elegante.
Il Kit Make Up n°3 – Cool eyes Hot lips contiene: 10 ombretti, 8 rossetti, 1 pennello con doppio applicatore per gli occhi, 1 pennello con doppio applicatore per le labbra. Prezzo: € 19,00.
I nuovi kit Front Cover sono disponibili in esclusiva da Sephora e su www.sephora.it
Autore: Silva Valier




Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento