Translate

Il freddo fa pensare al guardaroba del prossimo inverno…..

 

Nonostante quest’anno il tiepido clima primaverile si faccia attendere e fremiamo per sfoggiare le nostre leggere mise estive, le temperature di questi giorni ci aiutano a pensare a cosa vorremmo trovare nei nostri guardaroba il prossimo autunno/inverno. Gli stilisti che ci hanno affascinato durante le ultime sfilate non hanno dubbi su quale sarà uno dei più diffusi trend della prossima stagione: largo al look black and white! Molteplici sono i suggerimenti che possono accontentare tutti gli stili.


Vladimiro Gioia Dal genio e dalla maestria artigianale di Vladimiro Gioia (www.vladimirogioia.com <http://www.vladimirogioia.com> ) nasce un caldo modello in pelliccia per una donna sofisticata che non vuole passare inosservata: collo, maniche e corpetto in visone nero si innestano in una gonna dalla lavorazione in volpe in stile optical bianco e nero, il tutto armonizzato da inserti in morbida pelle di coccodrillo nero.
L’interpretazione della stilista turca Gulhan Ozer trova invece forma in un cappotto in montone total black che, grazie a una cintura dello stesso materiale, fa garbatamente risaltare il punto vita, ed è valorizzato da un ampio collo in volpe, particolare richiamato anche sui polsini: per una donna elegante dallo stile garbato.

 Laura Mancini Anche Laura Mancini (www.lauramancini.net <http://www.lauramancini.net> ) Marco Ferra Bijoupropone nel suo atelier Made to Measure un’elegante collezione di tubini evergreen in total black, fra cui si distingue un modello che lascia le spalle scoperte, per le meno freddolose e più sensuali. Un abito che non tradisce la classe della donna a cui pensa la stilista milanese  e che ben si abbina al candore del bianco che ha ispirato il bijoux di perle di Marco Ferra, per chi non rinuncia al brio e all’eleganza.

La Sociètè du Stil_The Weekendbag Black Coloro che sono sempre in viaggio, per dovere o per piacere, non possono invece fare a meno della Weekendbag de La Société du Stil (www.lasocietedustil.com <http://www.lasocietedustil.com> ): una capiente borsa in morbido cuoio nero che all’occorrenza, grazie alle due fibbie laterali, diventa anche una pratica shopping bag.

AL e Ro design (www.alerodesign.com <http://www.alerodesign.com> ) infine si vuole assicurare che anche sulle piste da sci non si debba rinunciare a essere alla moda: il modello square nero con lente multilayer orange e il modello drop bianco madreperla della Kids Collection sono un’ottima soluzione anche per i più spericolati, grandi e piccini!

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento