Translate

LOIZA BY PATRIZIA PEPE PRESENTA LA CAPSULE “WEEKEND”… PER UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLO STILE


image
 
Loiza by Patrizia Pepe nasce nel 2009 con il nome Only Stylish Girls dall’evoluzione di un codice estetico sempre attento alla varietà dei modern living di una giovane donna dinamica e contemporanea, che sceglie di indossare capi unici, caratterizzati da mix inattesi interpretati con un tocco fresco e attento alle nuove influenze della moda,ma rilette con uno spirito easy e allegro
Nel 2012 la scelta di cambiare il nome della linea in Loiza by Patrizia Pepe che evoca, nella mente della designer Patrizia Bambi,le atmosfere allegre e dinamiche del Puerto Rico, importante fonte di ispirazione. 
La nuova linea casual chic firmata Patrizia Bambi presenta per questa primavera 2013 un total look assolutamente ready to wear, perfetto per il week-end estivo.
Tre must-have dall’anima femminile e romantica, grintosa e accattivante, uniti da un unico fil rouge: il trasformismo.
La capsule estiva di Loiza by Patrizia Pepe è pensata per vivere ogni momento della giornata con un tocco glamour. Tre capi per tre look differenti, per stupire e per stupirsi!
Di giorno un mini dress in chiffon di seta, dalla silhouette fluida, con sfumature materiche alternate, nella calda nuance del seahorse yellow per vivere con intensità ogni momento.
Dedicato alle ore trascorse sotto il sole, il bikini dai volant plissettati: ironico e seduttivo, per un contagioso buonumore!
Ed ecco giungere la sera, con lo sbarazzino bomber ricoperto di paillettes – girlish, chic, supercool – per scatenarsi con stile sul dancefloor ed illuminare la notte con mille bagliori di sensualità. Passepartout e versatili, insomma assolutamente irrinunciabili …. per un weekend in perfetto stile Loiza by Patrizia Pepe!
bottone Primo Piano copia bottone homepage copia bottone Moda e tendenze copia









Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento