Translate

Korff main sponsor Oscar della Lirica


 logo_claim+monogram Anche quest'anno Korff, prestigioso brand dell’Istituto Ganassini pioniere della cosmetica di lusso nelle farmacie italiane, sarà il main sponsor dell’Oscar della Lirica (Teatro Comunale di Bologna – Sabato 18 maggio 2013 – Ore 20.30).
Premiare l'arte e la cultura, gli artisti e la loro opera è premiare quello che di meglio l'Uomo sa esprimere nella vita sociale e nella sua dimensione collettiva.
Da questo nasce la volontà di Korff di essere fedele alla propria missione: essere protagonista dell'eccellenza in ogni sua forma di espressione.
Ricerca e tecnologia possono rappresentare una forma d'arte quando, senza compromessi, si schierano al fianco delle migliori aspirazioni dell'Uomo e gli offrono gli strumenti per poterle realizzare.
La bellezza è da sempre un aspirazione umana e per Korff non è meramente edonismo, ma un sostegno alla ricerca del migliore equilibrio fra mente e corpo.
Da secoli lo spettacolo della lirica appassiona ed emoziona milioni di persone e per Korff la passione e l'emozione sono la molla di un'attività che ha sempre al centro la ricerca dell'eccellenza.
La scoperta degli ingredienti più rari e raffinati, la realizzazione di prodotti ad altissimo impatto sensoriale consentono a Korff di offrire ad ogni donna la possibilità di un trattamento esclusivo, fatto di gesti, di attivi preziosi e di assoluto piacere. Un piacere che ispira l’intero percorso di ricerca, sviluppo e comunicazione.
Una grande vicinanza ideale, fra l’Arte, la cultura e l’utilizzo della ricerca tecnologica a favore dell’Uomo sono la vera motivazione per la quale Korff si è impegnata a sostenere questo importante evento sentendolo come perfettamente inserito nella propria missione. Autore: Silva Valier








Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento