Translate

Inaugurato a Parma un nuovo atelier di bellezza Profumerie La Gardenia

 

La Gardenia_Parma La Gardenia Beauty, insegna leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici, ha ultimato il restyling di un altro dei suoi atelier di bellezza e benessere: il punto vendita di Parma. Uno store ampio e innovativo con cui l’insegna procede nel processo di restyling della catena che si affianca alla sua strategia di espansione: dai 170 punti vendita attuali raggiungere quota 200 negozi nei prossimi tre anni.

E’ uno spazio innovativo di 250 mq gestito da un qualificato team di beauty coach tutto al femminile, impreziosito dall’isola make up e un nuovo corner dedicato al trucco per il pubblico young. Il punto vendita gode inoltre di una luce calda e avvolgente grazie a nuove lampade dall’elegante design.

Abbiamo deciso di investire molto sulla città di Parma, – ha dichiarato l’A.D. di La Gardenia Fabio Pampani – ristrutturando il negozio in linea con l’immagine più aggiornata della nostra insegna. Le nostre clienti vivranno in La Gardenia un’esperienza di shopping gratificante, in un luogo emozionante ed accogliente, circondate dai più bei marchi della scena internazionale del beauty.”

L’inaugurazione, sabato 1 giugno, è stata interamente dedicata alla clientela con uno sponsor d’eccezione: Shiseido. L’animazione ha avuto luogo anche domenica con attività d’intrattenimento per divertire i più piccoli, truccabimbi, omaggi floreali e trattamenti gratuiti come sedute di make up by Smashbox e di manicure con nail expert. Dopo un cocktail di benvenuto, il team di esperte beauty coach ha guidato le clienti nel sofisticato ed elegante spazio e ha presentato loro l’ampia offerta della qualità La Gardenia che possiede le migliori linee beauty in esclusiva: Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del défilé internazionale e del jet set cinematografico, Kyoku, creme corpo e viso dedicate ad un pubblico maschile, Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario al mondo, Smashbox Cosmetics, il make up americano più trendy del momento utilizzato dalle celebrities di Hollywood, Omum, linea per le donne in gravidanza, Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico, Britanie, linea body care e capelli con ingredienti naturali. A queste si affianca appunto Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità.

Profumerie La Gardenia, Via Mazzini 33, Parma

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento