Translate

MARIA GRAZIA SEVERI A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE PANGEA

 

image

Maria Grazia Cucinotta madrina d’eccezione della capsule collection per Pangea

Maria Grazia Severi, la maison di pret à porter e di accessori di lusso, ha scelto di sostenere la Fondazione Pangea Onlus nelle attività svolte in India a favore delle donne maltrattate e in difficoltà. E per farlo ha creato una capsule collection che ha presentato in occasione di Milano Moda Donna con un’ambasciatrice d’eccezione, la bellissima Maria Grazia Cucinotta. L’attrice, che da anni è impegnata a sostenere Pangea e che è testimonial della Onlus, ha mostrato personalmente questa iniziativa presso lo showroom della maison in via Montenapoleone 20.

10 pezzi unici impreziositi da una label speciale, “Maria Grazia Cucinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea” dal mood animalier che da sempre caratterizza le creazioni della maison Severi. Pezzi basici, elegantemente rifiniti da catene e bordi in pizzo: Abiti, giacche, tute, si modellano in uno stile dinamico e raffinato, per una donna contemporanea e moderna, che non dimentica la sua parte più chic e sensuale ma con un tocco di ironia.

La capsule collection sarà in vendita nelle boutique monomarca della maison e in selezionati store multimarca in Italia a partire dal prossimo mese di febbraio 2014 e una cui parte del ricavato sarà devoluta a Pangea Onlus per le sue attività in India.

Maria Grazia Severi ha rinnovato ancora una volta l’appuntamento con la solidarietà e si è messa in prima linea per aiutare un’Associazione che sostiene le donne perché “siamo un’azienda di donne e sappiamo che la vita parte dalle donne, vere artefici del benessere delle loro famiglie ". Pangea Onlus, infatti, si batte da anni con l’obiettivo di favorire le condizioni di sviluppo economico e sociale delle donne e delle loro famiglie attraverso strumenti come l’istruzione, l’educazione ai diritti umani e la formazione professionale.

“Una partnership che abbiamo fortemente voluto per la serietà e la trasparenza che caratterizzano l’attività di Pangea” ha commentato Francesca Severi. “La scelta di Maria Grazia, alla quale mi lega un profondo rapporto di amicizia e che da anni è impegnata a sostenere l’Associazione, è seguita naturalmente e ha reso il progetto ancora più prezioso e importante per noi”.

“Sono onorata di presentare questa collaborazione: grazie a Pangea, le donne possono contribuire attivamente al miglioramento della qualità della propria vita e di quella della loro famiglia” ha dichiarato Maria Grazia Cucinotta.

All'evento hanno preso parte numerosi ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e del fashion sistem. Tra gli ospiti: Maria Grazia Cucinotta che indossa la capsule Maria Grazia Cucinotta for Maria Grazia Severi a sostegno di Pangea,Miss Argentina Mariana Peleiro, Susanna Petroni, Le Donatella, La Femminile dell'Inter, la it girl Natalia Bonifacci

Roberta Masi

image image image image

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento