Translate

Marina Militare con Francesca Rava Nph Italia onlus contro l’abbandono dei bambini

 

image

Mercoledì 18 settembre la sfilata del brand in una serata dedicata al progetto “Ninna Ho”

Marina Militare, il brand di sportswear Made in Italy, rinnova il suo impegno nei confronti della solidarietà partecipando alla serata di beneficenza organizzata dalla Fondazione Rava Nph Italia Onlus a favore del progetto “Ninna Ho” contro l'abbandono neonatale.

Mercoledì 18 settembre alle ore 20.00 a Roma il prestigioso Circolo Caio Duilio della Marina Militare accoglierà autorità istituzionali– tra cui il Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio di Squadra Giuseppe De Giorgi - e ospiti illustri per un appuntamento di moda e solidarietà condotto da Andrea Pellizzari che culminerà con la speciale sfilata delle collezioni PE2014 di Marina Militare e delle sue linee (Marina Militare, Aviazione Navale e Amerigo Vespucci).

Un impegno concreto a favore dei bambini meno fortunati e a sostegno di un progetto, fortemente voluto da Fondazione Francesca Rava Onlus NPH Italia e KPMG per combattere l’abbandono neonatale e offrire un sostegno alle mamme in difficoltà garantendo loro la possibilità di partorire in anonimato e di usufruire di culle termiche presso un network di ospedali distribuiti in tutta Italia.

Sulla passerella, allestita nella scenografica cornice del Circolo, sfileranno capi di abbigliamento e accessori realizzati con particolare attenzione ai tessuti e lavorati secondo la tradizione sartoriale che da tempo contraddistingue il brand di sportswear. L’attenzione ad ogni particolare è alla base di uno stile perfetto e di scelte strategiche per modelli adatti ad affrontare la stagione estiva.

Durante la serata sarà effettuata una raccolta fondi a cura dei volontari della Fondazione Rava mentre sarà possibile sostenere anche da casa il progetto “Ninna Ho” versando un contributo al conto dedicato: IBAN IT47L0306234210000001000000 intestato a Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus oppure con carta di credito sul sito www.nph-italia.org. Importante per entrambe le modalità indicare la causale: “Ninna Ho - serata 18 settembre

R.M.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento