Translate

22 Maggio by Maria Grazia Severi

 

image

22 Maggio by Maria Grazia Severi debutta nel mondo dello sport: la maison annuncia  la sua collaborazione con la squadra di calcio Femminile dell’Inter, firmando le divise che saranno indossate in occasione del campionato di Serie A.

imageUn accordo importante alla vigilia dell’esordio della squadra, fresca di promozione, nel campionato della serie A nazionale, dopo una serie di successi che, dalla sua fondazione avvenuta nel 2007, hanno portato l’Inter Femminile a uno straordinario percorso di crescita.

L’Asd Femminile Inter Milano, creata da Elena Tagliabue per dar vita a una realtà competitiva e sana allo stesso tempo, crede nella crescita delle atlete non solo sotto il profilo sportivo, ma anche dal punto di vista educativo.Punta di diamante della squadra, presieduta da Elena Tagliabue, è Regina Baresi: classe 1991, capitano e centravanti, Regina incarna alla perfezione la tradizione famigliare nerazzurra, essendo figlia della presidente e di Beppe Baresi, ex giocatore dell’Inter e attuale collaboratore tecnico della squadra allenata da Mazzarri. Il suo ruolo di ambasciatrice del calcio femminile non le fa dimenticare l'impimageegno a livello sociale: Regina è testimonial per la Fondazione Pangea nella lotta contro la violenza sulle donne.

Frutto della creatività della maison modenese, la divisa di rappresentanza che la squadra porterà fuori dai campi da gioco, rispecchierà il mood glamour tipico del brand.

Una collaborazione importante che sottolinea ancora una volta l’impegno della maison Maria Grazia Severi nel sostenere e promuovere lo spirito sportivo e i valori insiti nel dna stesso di 22 maggio by Maria Grazia Severi.

Autore: Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento