Translate

Che gioielli indossare ad Halloween?

 

image

Ormai Halloween è divewntato un appuntamento molto glam anche per gli italiani. mentre i più piccini si divertono travestendosi ed andando di casa in casa a chiedere i dolcetti, i più grandi si radunano in discoteca o organizzano feste in casa.

E’ evidente che in questi casi diventa un must fare colpo e quindi è fondamentale indossare l’abbigliamento giusto, da abbinare con accessori che non passino inosservati.

Stoili, il noto brand di gioielli, propone per festeggiare la festa più cool dell’anno una limiterd edition creata proprio per l’occasione.

Tre creazioni paurose e intriganti che hanno per protagoniste i teschi, dettagli inquietanti dallo stile horror-chic capaci di portare un tocco davvero esclusivo ai gioielli della maison.

Linee gotiche e dettagli intrecciati danno vita a creazioni che uniscono forme classiche e contemporanee a materiali come pelle, pietre e metallo mixando un mood rock artistico alla tradizione gioielliera di Stroili.

Il teschio veste come un’icona i bracciali in pelle, pietre e metallo assolutamente irresistibili, declinati in due originali versioni per soddisfare i gusti delle dark lady più esigenti: un modello più easy, con un filo solo sormontato da uno skulls in metallo, e uno a intreccio che permette, invece, di vestire il polso e di “custodirlo” con un teschio più grande.

Terrorizzante e simile a una cascata di ossa il girocollo sempre in pietre e metallo che piacerà alle regine della notte e darà un tocco magico ai loro look inquietanti.

Unica condizione richiesta quella di lasciarsi stregare dai gioielli firmati Stroili per un gioco di seduzione… davvero da paura!

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento