Translate

Giorgio Armani Rouge Ecstasy: estasi di idratazione e colore infallibile

 

image

Con Rouge Ecstasy i Laboratori Giorgio Armani creano il primo lipstick "CC", un impareggiabile rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante.

Rouge Ecstasy è un rossetto intensamente trattante e versatile. Offre il comfort e la morbidezza di un balsamo e una straordinaria intensità di colore. Questo rossetto sensoriale, dalla morbidezza vellutata, veste tutti i giorni le labbra con colori puri, ultra luminosi e dalla tenuta impeccabile.

Le labbra sono protette e diventano più belle giorno dopo giorno, perfettamente idratate, illuminate da colori freschi e vibranti dai contorni perfettamente definiti. La quintessenza di un rossetto che è allo stesso tempo balsamo per labbra e matita.

Rouge Ecstasy offre una miscela unica di agenti idratanti dalle proprietà di un balsamo skincare - il Melting Cream Complex - combinata a colori vibranti.

Rouge Ecstasy offre comfort eccezionale, tenuta ottimale e uno spettro di colori fresco, intenso, puro e luminoso.

L'applicazione è semplice, precisa ed efficace. Il colore aderisce alle labbra, creando un contorno perfetto, impeccabile. La texture rimane stabile, senza sbavature, grazie alle polveri sferiche che assorbono l'olio, lasciando sulle labbra solo la quantità necessaria. Il sorriso rimane impeccabile per ore.

Rouge Ecstasy è un accessorio audace dal design sofisticato, rosso lacca, con linee aerodinamiche e dall’esclusiva chiusura magnetica, con un click. Ecstasy è racchiuso in un astuccio abbagliante, rosso vivo.

E’ disponibile in 28 tonalità luminose, un'ampia tavolozza di colori intensi e vibranti per soddisfare ogni desiderio, senza eccezione.

Prezzo di riferimento: € 32,00.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento