Translate

L’autunno si colora di bordeaux per il giovane brand di gioielli Falabrac


image

Dopo aver superato la prova costume e aver già riposto nell’armadio gli abitini estivi e i sandali è tempo, con l’arrivo dell’autunno ,di nuovo shopping!
Tanti i nuovi trend e ovviamente i nuovi colori proposti dalle passerelle dell’alta moda.

Come ogni anno Pantone, leader delle mode cromatiche, ha stilato le lista delle tinte più cool e di tendenza eleggendo il verde Emerald (verde smeraldo) colore dell’anno 2013. Tra le altre tinte da considerare must have per i prossimi freddi spuntano colori inaspettati, quali il blu Mykonos, il viola Acai, il verde Linden, il Deep Lichen Green, il rosso Samba, il grigio Turbulence, il marrone Carafe, l’arancione Koi e il rosa Vivacious.
Un nuance facile da combinare, ma molto elegante, anche da indossare da sola, è il viola. Il viola autunnale, scuro e profondo, racchiude uno stile seducente e molto femminile. Da accostare al blu, al grigio e al fuscia il viola è stato scelto come colone predominante per la collezione della stilista Stella McCartney.

image La tonalità è stata ripresa e mescolata con il marrone per la nuova collezione di gioielli del marchio Falabrac®, giovane marchio italiano che si occupa di creare, realizzare e produrre gioielli di design.

I prodotti Falabrac® sono il risultato di una combinazione tra creatività ed i più recenti strumenti tecnologici che permettono di rendere geometrie sorprendenti, reali e indossabili. Infatti, l'uso delle tecnologie di stampa 3D è visto come strumento che rende possibile l'espressione creativa, non come un mezzo che sovrasta e piega l'idea ai propri algoritmi matematici. I gioielli vengono venduti in serie limitata e numerata, espressione del "made in Italy" più esclusivo e d’avanguardia.

Il giovane brand, dopo la partecipazione alla Vogue Fashion Night Out di Milano, propone le sue collezioni in un colore decisamente adatto per la stagione autunnale: il bordeaux.Le  linee Millebolle e Filidinuvola nella nuova tonalità propongono un  design molto raffinato ed assolutamente Made in Italy.

RM

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento