Translate

Linea Cure Make Up di Korff: nuovo mascara LashPerformer per uno sguardo seducente

 

image

Il make up può essere considerato una forma d’arte per esaltare la bellezza. Ingredienti preziosi e principi attivi nati dalle più avanzate tecnologie scientifiche danno vita a prodotti che, oltre a valorizzare la bellezza con colori e texture uniche, offrono alla pelle un trattamento continuo. Retinolo High-Tech e Acido Ialuronico si fondono con micropolveri di Perla finissime per regalare alla pelle luminosità e tono.

Lashperformer è un innovativo trattamento in gel che nutre e rinforza le ciglia, incrementandone la crescita fino ad 1mm. Per la presenza di uno straordinario mix di attivi microincapsulati, di origine vegetale e biotecnologica fra cui l’Alpigenina e l’estratto di Pelvetia, Korff LashPerformer aumenta la naturale crescita delle ciglia.

Attivi funzionali: Acido Ialuronico à Idratazione profonda; Retinolo High Tech à Anti-aging; Alpigenina à Specifico flavonoide estratto dal Limone ad azione stimolante il microcircolo; Estratto di Pelvetia à Stimolante la crescita delle ciglia.

Modo d’uso: il prodotto può essere utilizzato sia da solo come trattamento rinforzante notturno, che in abbinata prima dell’applicazione del proprio mascara abituale. Prezzo: 9ml a 19,50 €.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento