Translate

Andando vivendo

 
"ANDANDO, VIVENDO": un coinvolgente viaggio intorno al mondo attraverso musica, danza, immagini e parole con SAULE KILAITE & The Invisible Orchestra e la partecipazione della Compagnia Traballante (Irish and celtic dances)

 
image

Partirà dal Palazzo dei Congressi di Lugano il prossimo 22 Novembre il nuovo Tour dello spettacolo Andando, Vivendo. La protagonista di questa avventura è la poliedrica Violinista Saule Kilaite, musicista e performer che vanta, tra gli altri, collaborazioni con grandi nomi della musica internazionale come Laura Pausini, con la quale sarà in Tour promozionale televisivo nei prossimi mesi.
Saule, con il suo inseparabile strumento, il violino, si muove con disinvoltura nello spazio e nel tempo, proponendo un repertorio di brani appartenenti a varie tradizioni culturali, epoche e stili differenti, che esegue in maniera del tutto innovativa con contaminazioni moderne e arrangiamenti originali. Dall’Europa all’America Latina, dalle melodie classiche ed etniche alle sonorità pop/rock, dal ‘700 ai giorni nostri, l’itinerario di Saule è senza confini.
Molto più di uno spettacolo musicale, “Andando, Vivendo” è uno vero e proprio show imagemultimediale in cui oltre alla musica sono protagoniste le suggestive video-scenografie realizzate dal videoartista Roland Tapì, per dare ad ogni brano un impatto emotivo ancora più forte.
Saule, accompagnata dalla sua “Orchestra Invisibile” e dalla complicità artistica della “Compagnia TraBallante”, tiene la scena introducendo ogni brano con frammenti poetici, curiosità e aneddoti, creando così un clima di intima interazione col pubblico che viene letteralmente preso per mano in questo meraviglioso viaggio.
Alcune repliche vedranno anche la partecipazione straordinaria del Clarinettista Marino Delgado Rivilla, Primo Clarinetto dell’Orchestra del Teatro Sociale di Como e musicista dell’Orchestra del Teatro alla Scala di MILANO, che si esibirà con Saule in alcuni divertenti duetti.

Andando Vivendo è stato un successo in molti teatri e piazze in Italia e nel Mondo (Cina, Algeria, Turchia, Lituania…), conquistando consenso del pubblico e stima degli addetti ai lavori.
imagePer la Stagione 2013/2014, dopo Lugano Saule sarà in concerto a PARIGI, in occasione della NUIT DU CHEVAL (Dal 29 Novembre al 5 Dicembre), al Teatro Francescano Cenacolo di Lecco il 13 Dicembre e al Teatro Giuditta Pasta di Saronno il 18 Dicembre. Nel 2014 ANDANDO, VIVENDO sarà in scena il 7 Febbraio all’ Auditorium Paccagnini di Castano Primo (MI) e il 21,22,23,28,29 e 30 Marzo al POLITEATRO/NUOVO TEATRO SAN BABILA di MILANO.

Artista poliedrica, dall’innato talento e dalla travolgente presenza scenica, SAULE KILAITE oltre alla fortunatissima carriera da solista, vanta numerose collaborazioni musicali con artisti di fama internazionale come Andrea Bocelli, Michael Bublè, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Cesare Cremonini, oltre ad un nutrito curriculum televisivo. ANDANDO, VIVENDO  Violinista solista Saule KilaiteCompagnia TraBallante (danze celtiche e irlandesi)Regia: Charly Cartisano - Video scenografie Roland Tapì Distribuzione: Fanzia Verlicchi - Equipe Eventi trailer: http://www.youtube.com/watch?v=gn9_q0IMpAM&feature=youtu.be


VIEW TRAILER
      
















Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento