Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre oltre 250 artigiani del vino saranno a Piacenza Expoche, polo fieristico che si trova all'uscita del casello di Piacenza Sud, per il più grande mercato dei vini dei vignaioli indipendenti,organizzato da FIVI - Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti. La manifestazione permetterà di compiere un viaggio attraverso i filari del nostro Paese, dalle montagne della Valle D’Aosta al sole delle Sicilia, per scoprire oltre mille etichette, vitigni poco conosciuti, modi di pensare e creare il vino diversi e, soprattutto, incontrare e conoscere piccoli straordinari artigiani che curano i loro prodotti dalla vigna, alla cantina.
Il mercato dei vini di Piacenza sarà un viaggio “calice in mano” alla scoperta dell’Italia del vino artigianale.Un’occasione unica per incontrare e conoscere direttamente gli artigiani del vino del nostro Paese.Il costo del biglietto euro 15 con catalogo e calice degustazione inclusi.
Date: sabato 30 novembre, domenica 1 dicembre 2013
Luogo: PiacenzaExpo, quartiere fieristico
Servizi in fiera: scegli e spedisci, un corriere a vostra disposizione per recapitare a domicilio le casse acquistate. Area di carico per le auto. Ristorante e degustazioni
Info: Piacenza Expo tel. 0523602711- F.I.V.I. Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti – www.fivi.it
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci qui il tuo commento