Translate

Qualche idea molto fashion per il prossimo Natale

 

LA ROYAL T SHIRT DI MISS GRANT PER LE PICCOLE PRINCIPESSE DI NATALE

image

Quale bambina non vorrebbe essere una principessina? In occasione di Natale Miss Grant ha creato il regalo perfetto per le piccole sovrane della casa, sempre eleganti e chic, vere protagoniste delle favole.

Le principesse di Miss Grant troveranno sotto l’albero una speciale t shirt che racchiude l’eleganza, la raffinatezza e lo stile glamour della maison.

Una maglia in morbido jersey stretch di viscosa bianco con le maniche lunghe, tagliata leggermente di sbieco, con un’anima bon ton e preziosa dedicata alle piccole sovrane moderne: la stampa di una corona impreziosita da da ricamo con strass iridescenti e cabochon.

Un look principesco, un vero e proprio sogno da indossare che costa solo 69€ e sarà racchiuso in un packaging ad hoc…. come nella più bella delle fiabe.

Perchè… before Christmas, Miss Grant is always a royal choise!

 

So Funny XMAS SET: La special limited edition di Natale firmata Stroili

image

I must have per il Natale 2013 sono sparkling, glamour e assolutamente cool: So Funny, So Christmas!

Una speciale limited edition firmata Stroili composta da un bracciale e un orologio in soft silicone e brillanti Swarovski che permettono di giocare con le forme e i colori, il tocco in più per rendere indimenticabile il Natale. Choose yours jewel oppure indossali insieme: piroettano e danzano al polso al dolce ritmo delle feste per renderle fashion e luminose!

Design ultra-contemporaneo, con cui giocare e divertirsi, eleganza di dettagli ma con uno spirito scanzonato …per un Natale so glamour, So Funny!

L’effetto sparkling dei luminosi cristalli color ambra è amplificato dalla nuance nera – intensa, forte, emozionale – del soft silicone che strizza l’occhio alle atmosfere della festa più amata.

Uno speciale packaging accompagna la limited edition So Funny Christmas edition: il bracciale e l’orologio saranno presentati in una sfiziosa pochette … per un Natale con i fiocchi!

Al prezzo speciale di 49 euro, la limited edition sarà disponibile a partire da metà Novembre nelle boutique Stroili e in selezionati punti vendita.

IL NATALE WORK AND FASHION FIRMATO COURONNE

image

Couronne, la maison di pelletteria di lusso made in Corea, propone un Natale all’insegna del work and fashion con una special collection di bag caratterizzate da uno stile bon ton e di tendenza…all’insegna del rosso!

Un inno alla versatilità e al glamour combinato con la giusta dose di praticità strategica per lo zaino Hanna: perfetto per una work attitude cittadina, ma reso elegante dal morbido cocco martellato in cui è realizzato.

Zaino mania anche per il modello Trudy: un inno alla purezza del design, arricchito da dettagli di pregio che fanno la differenza e che lo rendono un accessorio sofisticato e un autentico passepartout.

O.X.S: le simpatiche scarpe derby

image O.X.S aggiunge un tocco di allegria all’atmosfera magica del Natale giocando con le tonalità del rosso e dell’argento.

Ecco il classico modello derby rivisitato in pelle dallo stile vissuto effetto craclè, in color in

 

IL NATALE DI GHERARDINI PROFUMA DI LONDRA

image

Gherardini, la maison di pelletteria di classe, dedica il suo Natale alla città europea più cool e centro nevralgico di tendenze e stile, Londra. La capitale britannica ispira la capsule natalizia che la maison ha realizzato rivisitando in chiave british i suoi best seller e presentandoli in un’inedita e festosa veste red.

imageLa pochette Chelsea, dalla forma elegantemente squadrata e con la chiusura a soffietto, è impreziosita dal contrasto tra il rosso ciliegia e il rosa intenso; il sac à main Delhos, realizzato in lucido vitello rosso con il logo della maison impresso a caldo, diventa il più stiloso dei bauletti natalizi.

Prezzo al pubblico euro 229,00

 

Per divertire e divertirsi, Gherardini ha creato 3 simpatici charms/portachiavi con i simboli di Londra – la Red Telephone Box, la Queen’s Guards e il celebre bus su due piani, Red Double-Decker – da abbinare alle borse o da regalare per un autentico happy Christmas! image

Autore: Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento