Translate

Idee di Natale proposte dalla Linea Specifica Uomo D-Man di Dermophisiologique

 

image Dalla ricerca Dermophisiologique sulle caratteristiche anatomiche, biochimiche e fisiologiche della cute maschile nasce D-Man, linea dedicata all’uomo di tutte le fasce d’età e per tutti i momenti in cui si prende cura della propria pelle.

Tecnologie brevettate favoriscono il rinnovamento cellulare e la protezione delle principali funzioni cutanee: ricostruzione di Collagene ed elastina. Anche un mix di vitamine e sostanze restitutive.

Principi attivi naturali garantiscono il rispetto del ph cutaneo e del naturale film idrolipidico. I prodotti della linea D-Man rispondono alle esigenze quotidiane di benessere e nutrimento della cute maschile perché contengono:

Il sacchettino natalizio in raso comprende 2 interessanti prodotti.

Siero Lenitivo Dopobarba è un’emulsione fisiologica a cristalli liquidi ad elevato potere lenitivo ed addolcente della cute post rasatura. Grazie al complesso multifunzionale biotecnologico a base di fosfolipidi vegetali e polisaccaridi protegge tutte le funzioni cutanee e promuove il rinnovamento cellulare. Il complesso attivo di polipeptidi e vitamine favorisce un’efficace azione elasticizzante e protettiva. Si assorbe con rapidità e non unge. Risultato: ripristina il film idrolipidico e rispetta il ph naturale della cute.

Modo d’uso: applicato dopo la rasatura garantisce un immediato effetto anti irritante e lenitivo. Applicare prima della crema antirughe idratante.

• Crema Antirughe Idratante è un’emulsione altamente tecnologica contro cedimenti, rughe ed atonie della cute maschile, che svolge un’importante azione antiage e protegge dai radicali liberi grazie all’estratto di Orchidea Maschio, ricco di polifenoli. Profumo fresco dalle note agrumate, formula a rapido assorbimento. Risultato: la pelle è subito più tonica, levigata e idratata; i lineamenti distesi.

Modo d’uso: applicare quotidianamente, mattino e sera, su viso e collo con un leggero massaggio dopo il siero lenitivo dopobarba.

Venduto in tutti i centri estetici Dermophisiologique al prezzo speciale di 79,00€ con uno sconto del 34% 120,00€. In omaggio un cd musica jazz.

www.dermophisiologique.it

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento