Sky Ferreira rappresenta una grande fonte di ispirazione per donne e acconciatori. Musicista, modella e dj, con la bellissima chioma bionda ed il suo stile eclettico, interpreterà la nuova gamma di Styling Redken, in arrivo nei saloni a febbraio 2014.
“Sky è la musa perfetta per Redken,” sostiene Shane Wolf, Redken Worldwide General Manager. “Lei ha uno stile ed una personalità incredibili. Ha una storia da raccontare e non ha paura di farlo.”
Leslie Marino, General Manager, Redken US aggiunge: “Sky incarna l’energia tipica di New York. E NYC è una città dinamica, attiva, in continua trasformazione. Un posto dove le persone di tutto il mondo arrivano per trovare la loro nuova dimensione, per reinventare la loro storia e condividerla con il resto del mondo.”
Nata a Los Angeles, Sky ha esordito come musicista su MySpace, costruendo la sua notorietà nella maniera più attuale: attraverso i social media. Con una carriera nata nell’era digitale, l’impegno e la produzione artistica di Sky sono stati condivisi tra una vastissima audience di followers.
Ad ottobre è uscito il suo ultimo album, Night Time, My Time.
Sky ha fatto anche la sua comparsa nelle Fashion Week, non solo come ospite d’onore nei front row e come dj nei party, ma anche sulla passerelle di Marc Jacobs nelle sfilate della scorsa stagione. Il suo volto è apparso nei servizi moda di Vogue, W, Interview, Dazed and Confused.
Attualmente lavora con fotografi di moda del calibro di Mario Testino, Inez and Vinoodh, Mario Sorrenti, Ellen von Unwerth e Terry Richardson, con il quale ha girato il video del suo singolo “Red Lips”.
Grazie alla sua attività sui social media, Sky ha un legame diretto con i suoi fan, i quali possono scoprire subito ed in diretta tutte le trasformazioni di stile di moda e capelli.
Come nuova Redken’s styling muse, Sky ha mostrato il suo volto nel servizio fotografico realizzato a New York dal fotografo di moda Matt Irwin, e nella nuova campagna sui social media che mostrerà la sua frenetica e dinamica vita.
Autore: Silva Valier
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