Translate

My Nails per la bellezza delle unghie

 

image

Avere una manicure sana e curata è fondamentale per poter giocare con una nail art sorprendente: My Nails la linea di prodotti di Planet Pharma dedicata alla cura e alla bellezza delle unghie, offre prodotti studiati ad hoc per donare alle unghie forza e idratazione in modo pratico, veloce ed efficace.

Due i nuovissimi prodotti “magic” presentati da My Nails: Magic Pen e Magic Wand.

Magic Pen è un trattamento specifico per cuticole. La speciale formula di Magic Pen con olio di Argan, olio di Miglio, vitamine A, E, F e Cheratina idrolizzata, ammorbidisce le cuticole e rimuove delicatamente le pellicine del contorno unghie svolgendo un’azione rigenerante, protettiva e ristrutturante. L’unione combinata di questi principi dona alle unghie maggiore resistenza, lucentezza ed elasticità. Magic Pen utilizzata quotidianamente idrata e ammorbidisce le cuticole, rivitalizza e rinforza le unghie donando un aspetto curato e perfetto. Prezzo: € 10,00.

Magic Wand è la nuova lima a triplice azione, per unghie prive di macchie, lucide e senza irregolarità, in grado di idratare in profondità e consentirne una crescita regolare e sana. Si compone di tre parti : il lato nero ha un effetto sbiancante, lascia la superficie liscia e uniforme, esfolia lo strato superficiale dell’unghia rimuovendo le cellule morte. Il lato bianco favorisce l’idratazione, ha un’azione uniformante e lisciante. Infine, il lato grigio dona lucidità rendendo le unghie naturalmente brillanti. Prezzo: € 4,50.

Tutti i prodotti My Nails di Planet Pharma sono disponibili in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.

Autore: Silva Valier

 

,

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento