Per chi è alla ricerca di salute e benessere, i centri talassoterapici, le spa e le proprietà terapeutiche delle acque atlantiche che bagnano gli 850 km di coste portoghesi sono il segreto di programmi benessere assolutamente imperdibili.
Il clima mite e la posizione privilegiata vicino al mare fanno delle spa del Portogallo delle riserve naturali di benessere, in cui riprendersi dalle fatiche della vita di tutti i giorni. Tecniche di medicina tradizionale e orientale, massaggi, trattamenti a base d’acqua e aromaterapia sono solo alcuni esempi per combattere lo stress e dare alla vostra pelle una nuova luce.
Ad esempio in Algarve, si potranno apprezzare i massaggi con pietre calde della Spa di Quinta do Lago o il “Bagno di Cleopatra” del Centro Vila Vita Parc. I centri fanno parte di resort isolati ed esclusivi, inseriti in scenari privilegiati, vicino al mare, in cui la qualità del servizio rappresenta il punto di forza. Tantissimi i trattamenti di alto livello, che permettono di regalare al viso una nuova brillantezza e al corpo una nuova forza, attraverso tecniche di medicina tradizionale e orientale, massaggi e trattamenti con acqua e aromaterapia.
Autore:Roberta Masi
Nessun commento:
Posta un commento
inserisci qui il tuo commento