Translate

Arrivano bijoux di design di Bricconcella Couture: un nuovo modo di vivere il gioiello

 

Bricconcella Bijoux_1 Bricconcella Couture, un brand che si distingue per la ricerca dei dettagli in perfetto equilibrio tra stile e bon ton. Femminilità ed ironia sono il suo segreto, per una moda che prende ispirazione dal goloso e romantico mondo della pasticceria.

Da oggi metri di stoffa, forbici, spilli, ago e filo, non sono più gli ingredienti principali del marchio Bricconcella Couture...

Nasce così, un nuovo modo di vivere i "bijoux", con un atteggiamento ironico e gustoso. Un mondo colorato, divertente, spiritoso, adatto ad ogni donna attenta ai particolari e con la voglia di stupire in ogni momento della giornata.

Ed ecco che l'idea prende forma, bijoux di design, racchiusi in un packaging che richiama perfettamente l'estate...il gusto fresco dei ghiaccioli...

Bricconcella Bijoux_3 Bricconcella Couture: bijoux in plexiglass che richiamano gemme preziose di tutti i colori, dal rosso all’arancione, dal verde al blu, dal fuxia al viola. Cinque diversi mix&match di tonalità per un sei modelli di orecchini da indossare quest’estate in spiaggia di giorno oppure a un cocktail party di sera o ancora durante una serata veramente glamour … per non passare mai inosservate.

Da maggio sul sito www.bricconcella.com sarà possibile acquistare online

Autore: Valsecchi Angela

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento