Translate

L’Occitane en Provence apre a Genova e inaugura il suo trentesimo monomarca in Italia

 

L'occitane GENOVA Dopo l’inaugurazione di Torino, L’Occitane en Provence, noto brand francese di cosmetica naturale, continua la sua espansione nel canale retail in Italia inaugurando il 30° monomarca nel centro storico del capoluogo ligure, in via XX settembre 192 R.

La nuova boutique L’Occitane si estende su una superficie di 27 mq tra mura tendenti all’ocra, in piena tradizione provenzale, pavimenti in cotto e mobili in legno, e apre le porte a un viaggio sensoriale tra le fragranze da annusare e le texture da provare.

Dedicato alle donne occitane, il marchio continua dal 1976 ad oggi a crescere in tutto il mondo e sostenere la scelta di elementi naturali che consentono anche di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà. Per questo L’Occitane en Provence si impegna attivamente nel rilancio di colture abbandonate (come quella dell’elicriso e del mandorlo) e nello sviluppo, insieme alle raccoglitrici di Karité del Burkina Faso, di un programma di sostegno ormai consolidato, un impegno per cui L'Occitane è stata riconosciuta come «azienda esemplare» da parte dell’ONU.

Sono oltre 2000 i negozi in 84 paesi al mondo: l’apertura in via XX settembre apre la strada ad un importante ampliamento della sua rete di vendita nel Nord dell’Italia creando anche nuovi posti di lavoro.

L’Occitane en Provence, Via XX Settembre 192 R, 16121 Genova. Tutti i giorni, dalle 10:00 alle 19:30

www.loccitane.it - www.facebook.com/loccitane.it

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento