Translate

Diventare sempre più belle puntando sulla crema più adatta alla propria pelle

 

image

 

Linea Rilastil Protechnique: le fiale rigeneranti, ottime per stimolare il turnover cellulare in previsione del freddo in arrivo

La stagione invernale è ormai alle porte. E’ tempo di prendersi cura di se stessi. Il volto è solitamente la prima cosa che si guarda in una persona, pertanto mostrare un bel colorito sano e naturale è fondamentale per apparire più belle. Per questo motivo bisogna curare bene la propria pelle, rispettando le sue specifiche esigenze.

Rilastil Protechnique Rigenerante Cellulare in Fiale è un integratore dermatologico sterile di NMF cutaneo, da utilizzare in caso di pelli irritate, affaticate, stressate a causa del depauperamento del Natural Moisturizing Factor. Il trattamento permette di ristabilire la corretta omeostasi cutanea ed aumentare la reattività della pelle ai successivi trattamenti cosmetici. Il prodotto, adatto a tutte le età, agisce per dermoaffinità come un vero nettare per le cellule epiteliali.

Con NMF Complex reintegra l’NMF depauperato, ristabilendo l’omeostasi cellulare e restituendo alla pelle idratazione, elasticità e morbidezza.

Modo d’uso: trattamento periodico stagionale o secondo necessità. Applicare per 30 giorni consecutivi mattino e sera, dopo la detersione e prima dell’abituale trattamento quotidiano.

Prezzo 30 fiale sterili monodose da 1 ml PP € 49.90.

Focus on NMF: Natural Moisturizing Factor o Fattore di Idratazione Naturale è una miscela di sostanze fortemente idrofile che si formano durante il differenziamento epidermico. In questo processo, avvengono diverse reazioni che portano alla trasformazione strutturale e morfologica dei cheratinociti e alla formazione dell’NMF nello strato corneo. Man mano che vengono prodotte nuove cellule nello strato basale dell’epidermide, quelle sovrastanti migrano negli strati più superficiali, appiattendosi via via fino a trasformarsi in cellule piatte e senza nucleo (quindi morte), i corneociti, che costituiscono lo strato corneo.

Solo un corretto differenziamento epidermico e l’adeguata maturazione epiteliale consentono la produzione dell’NMF.

Per ulteriori informazioni: http://www.rilastil.com

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento