Translate

Drink & Go di Ariete

 

image

Cosa c’è di meglio di un frullato per ricaricarsi? Frutta e verdura fresca ci aiutano a ritrovare l’energia perduta e ci donano il giusto apporto di vitamine per affrontare le fatiche quotidiane e avere una bella pelle.

I frullati vitaminici, vere e proprie ricariche di nutrienti, sono i perfetti alleati di chi fa sport, i frullati proteici ci regalano un’energia immediata, mentre i frullati golosi sono il nostro piccolo peccato di gola.

Ariete ha trovato la soluzione perfetta per ogni occasione: con il nuovissimo Drink’n Go si possono preparare deliziosi frullati e portarli sempre con sé!

Drink’n Go è un innovativo e colorato frullatore con bicchiere take-away, dalle linee giovani e sportive. Grazie a questo sport blender, unico nel suo genere, è possibile preparare in modo facile e veloce frullati, frappè e smoothies con ingredienti freschi e naturali.

Ogni giorno si potrà avere a disposizione una ricarica di energia nella speciale bottiglia dalla forma sportiva: da portare con sé in palestra, al parco a scuola o in ufficio.

Dopo aver frullato gli ingredienti preferiti con acqua, ghiaccio o succhi di frutta, si chiude la bottiglia con lo speciale tappo easy drink a tenuta ermetica. Frullati con frutta e verdura di stagione, bevande dietetiche e salutari saranno facili da preparare e da tenere sempre a portata di mano.

Drink’n Go – Mod. 8814. Potenza: 300 W. Bottiglia da 0,6 L. Tappo easy drink con chiusura ermetica. Ricettario incluso. 1 bottiglia nella confezione. Prezzo: € 29,90.

Autore: Silva Valier

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento