Translate

HALLOWEEN STYLE PER LE T-SHIRT DI ALYSI

 

image

Una speciale “potion edition” per vivere con stile la notte delle streghe

Malocchi e gatti neri, malefici e misteri, a Ognissanti han paura tutti quanti!

Per la notte di Halloween nessuno scherzo di stile con le t-shirt firmate Alysi ispirate al mondo dei tarocchi e della magia ma intrepretate con la giusta dose di ironia e di irriverenza nel più autentico stile della maison.

Perché, per sconfiggere malocchio e paura, è necessaria solo …una buona dose di buonumore!

Per non prendersi sul serio basta indossare la t -shirt con la carta della fortuna sulla quale fa capolino un simpatico gatto…nero che, al contrario della tradizione, viene usato per favorire la buona sorte.

Campeggia la scritta Abracadabra a caratteri cubitali sulla maglia scanzonata con la quale la streghetta impertinente di Alysi usa il suo fascinoso incantesimo anche senza bacchette magiche.

Perché niente è impossibile nella notte più lunga dell’anno, come sembra dire il gatto nero che ha raggiunto la luna, stampato sulla candida t-shirt: semel in anno licet insanire … una volta l’anno è lecito impazzire!

Una limited edition di t-shirt impreziosita da una label speciale: Alysi Tarots che così recita “Trattasi di capi sottoposti a un particolare incantesimo. Ogni capo è stato immerso in una pozione magica che dona un aspetto ammaliante a chi lo indossa, di conseguenza eventuali alterazioni della personalità come fascino e grazia sono da considerarsi pregio e caratteristica del prodotto”.

Trick or Treat? Nella moda di Halloween solo dolcetti, nessuno scherzetto da parte di Alysi in quanto a stile.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento