Translate

Warner Bros presenterà le sue ultime novità al Lucca Comics Festival

 

image

Warner Bros. Entertainment partecipa a Lucca Comics & Games 2013, il Festival Internazionale più grande d’Italia dedicato a fumetti, giochi, videogiochi, musica e cinema.In occasione dell’evento l’azienda allestirà un intero stand in cui erano presenti tutte le anime che compongono la grande offerta dell’intrattenimento targato Warner Bros. Entertainment: dalle anteprime cinematografiche alle nuove proposte dell’Home Video, passando per i grandi titoli games.

‘Warner Experience’: dal 31 Ottobre al 3 Novembre verrà allestito uno spazio di 150 metri quadri nella stupenda cornice di Piazza San Michele all’interno del quale sarà possibile fare esperienza di tutto il mondo Warner Bros.: cinema, animazione, giochi e molto divertimento scandiranno le quattro giornate di Festival, grazie ad un palco dove verranno presentati tutti gli eventi per entrare nel variegato mondo Warner Bros.

Inoltre sarà presente un’Area Shop dove si potranno acquistare a prezzi esclusivi per i partecipanti all’evento tutti i prodotti della storica casa cinematografica: DVD, Blu-ray, videogiochi, ma anche una grande selezione di merchandising dedicata ai supereroi DC Comics, ai Looney Tunes fino ad arrivare alla saga de Lo Hobbit.

I piccoli fan di Wile E. Coyote, Beep Beep e del simpatico duo Tom & Jerry avranno inoltre modo di scattare una foto ricordo con i personaggi dal vivo che saranno presenti allo stand in alcuni momentidella giornata.

Anteprime Cinematografiche

Molto ricca l’offerta Cinema, con importanti prime visioni e contenuti esclusivi. Saranno presentate in anteprima alcune spettacolari immagini del remake di Godzilla in 3D, delle avvincenti battaglie del nuovo capitolo di 300: L’Alba di un Impero e le fantastiche avventure di The Lego Movie, il nuovo film d’animazione in 3D. Verrà inoltre presentato in anteprima, direttamente dal Festival di Toronto, l’avvincente psyco-thriller Prisoners con i candidati all’Oscar® Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal.

Novità in Home Video

Il meglio dell’Home Entertainment sarà protagonista a Lucca Comics & Games con i tre principali titoli Warner Bros. in uscita tra ottobre e novembre: L’uomo d’Acciaio, Pacific Rim e Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato – Extended Edition, tutti disponibili in versioni Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD.

Una statua a grandezza naturale de L’uomo d’Acciaio verrà esposta in un corner dedicato, nel quale sarà inoltre possibile vedere alcuni filmati dei contenuti speciali presenti nel Blu-ray, in uscita il 23 ottobre.

Gli spettacolari “Jaeger”, i robot giganti presenti in Pacific Rim, avranno un ruolo di rilievo grazie alla mostra dei costumi originali utilizzati nelle riprese del film di Guillermo del Toro, visibile all’interno del padiglione Warner Bros.

Il viaggio continua sino alla “Terra di Mezzo” immaginata da Peter Jackson: in occasione dell’uscita de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato Extended Edition, l’esclusivo cofanetto che includerà 13 minuti di scene inedite mai viste prima e circa 9 ore di nuovi contenuti speciali, per i super fan sarà organizzata, presso il Cinema Centrale, la proiezione di 40 contenuti speciali tratti dall’Extended Edition in uscita il 13 novembre.

Ricca l’offerta anche per gli appassionati di serie TV: Il Trono di Spade, la più grande serie televisiva fantasy di tutti i tempi, sarà celebrata a Lucca con la presenza di un trono di spade a grandezza naturale su cui sarà possibile farsi fotografare assieme ai “Cantori di Westeros” il gruppo cosplay italiano ufficiale della serie. Presso l’Auditorium San Girolamo, inoltre, Sergio Altieri, il traduttore dell’opera per Mondadori, e ildoppiatore Edoardo Stoppacciaro, voce di Robb Stark nella serie TV, incontreranno i fan e premieranno i tre migliori costume character partecipanti al meeting con l’edizione deluxe del Libro de “Il Trono di Spade”, autografato dalla giuria, e il cofanetto della stagione I e II della serie TV.

A seguire, infine, la proiezione del IX episodio della terza stagione, la puntata che ha lasciato senza fiato milioni di persone in tutto il mondo.

Dopo il successo dei primi due episodi presentati in anteprima al Roma Fiction Fest, verranno, inoltre, presentati in anteprima nazionale i primi 4 episodi della settima stagione di The Big Bang Theory in occasione del lancio delle prime quattro stagioni della serie per la prima volta in Italia in DVD.

In più, in vista del 50° anniversario dell’immortale serie TV Doctor Who, sarà possibile acquistare presso lo spazio Warner Bros. il cofanetto DVD Doctor Who The Specials II, con due settimane di anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale.

Per ciascuno di questi prodotti (Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato Extended Edition – The Big Bang Theory – Il Trono Di Spade – Doctor Who The Specials II) sarà possibile ritirare dei coupon che daranno dirittoalla prenotazione e ad offerte speciali sull’acquisto.

La prevendita sarà disponibile su una sezione dedicata ai prodotti Warner sulla pagina di Amazon: www.amazon.it/luccacomics

Da non perdere l’irripetibile occasione per i fan di ordinare due Limited Edition in esclusiva per Amazon:

Il Trono di Spade – Stagione 3: edizione Blu-ray resa unica da un fantastico packaging da collezione.

Lo Hobbit: Un Viaggio InaspettatoExtended Edition: edizione Blu-ray 3D con oltre 9 ore di contenuti speciali e arricchita da una fantastica action figure “Bilbo Incontra Gollum”.

Novità Warner Games

Doppia presenza in fiera per Warner Games che, oltre ad essere presente con un’anteprima di LEGO Marvel Super Heroes nel grande padiglione Warner Bros. in Piazza San Michele, avrà anche a diposizione unostand all’interno del Padiglione Carducci, storicamente dedicato a videogiochi e giochi classici.

L’esclusivo spazio sarà dedicato al videogame Batman: Arkham Origins, terzo capitolo della saga videoludica di Batman: Arkham, in uscita il 25 ottobre. All’interno dell’area dedicata verrà ricostruita una vera e propria Bat-Caverna dentro la quale sarà possibile scattare una foto a tu per tu con l’uomo pipistrello. Grazie alla tecnica del Green Screen, infatti, si potrà essere proiettati all’interno del mondo di gioco interagendo con i protagonisti di questo attesissimo videogame! Inoltre sarà possibile provare il nuovissimo videogioco Batman: Arkham Origins grazie alle console PlayStation®3 presenti.

L’appuntamento è dunque fissato a Lucca dal 31 ottobre al 3 novembre, per vivere da protagonisti tutto il mondo Warner Bros.

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento