Translate

La vendemmia di Via Montenapoleone

 

image

Moda e vino rinnovano il loro appuntamento per dare vita ad uno degli eventi più glamour di Milano,  la Vendemmia di Via Montenapoleone, che si terrà dal 10 al 13 ottobre.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione della via Montenapoleone e patrocinata dalla Regione Lombardia e dalla Provincia di Milano, da Comune di Milano e Unione ConfCommercio, presenta un ricco programma di iniziative che coinvolge alberghi a cinque stelle, ristoranti e negozi alla moda del capoluogo lombardo.

imageAll’interno del Quadrilatero della Moda, giovedì 10 le Boutique partecipanti (una trentina che prolungheranno l’orario d'apertura) delle vie Montenapoleone, Sant’Andrea e Verri rimarranno aperte sino alle 22,30 ospiteranno al loro interno una o più prestigiose Aziende vinicole italiane o internazionali. 

Da sabato 12 a domenica 13 ottobre sono previste all’interno degli hotel cinque stelle che aderiscono all’iniziativa una serie di degustazioni verticali a numero limitato di cantine quali Marchesi Antinori, Tenuta San leonardo, Biondi Santi Tenuta Greppo, i cui proventi saranno devoluti in beneficienza.

imageVenerdì 11 si terrà presso il Pac (Padiglione di Arte Contemporanea) l’esclusiva degustazione delle 100 etichette del Comitato dei Grandi Cru d’Italia.

Per offrire agli interessati un’esperienza ancora più ricca e completa alcuni ristoranti del centro proporranno durante i giorni della manifestazione menù speciali con degustazioni al calice.Da venerdì a domenica sarà, inoltre, possibile per coloro che sono interessati visitare le Aziende vinicole partecipanti.

Per ulteriori informazioni: www.lavendemmia.org

Autore:Roberta Masi

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento