Translate

Kirsten Dunst spokeperson internazionale per L’Oréal Professionnel e nuovo volto di tre lanci nel 2014

 

image

Sarà Kirsten Dunst, vincitrice del premio come migliore attrice al Festival del Cinema di Cannes per la sua interpretazione in Melancholia e protagonista del thriller di Hossein Amini The Two Faces of January, in uscita nel 2014, la prima spokeperson L’Oréal Professionnel nonché il volto dei prossimi lanci Wild Stylers di Tecni.ART, Beach Waves e Absolut Repair Lipidium.

Di origine tedesca, Kirsten Dunst è una delle più talentuose giovani attrici americane della sua generazione. La sua passione per la moda e i trends la porta a cambiare continuamente il colore dei capelli, passando da tonalità rossastre a biondi brillanti, e anche stile, da un look liscio sofisticato ad uno selvaggio, ribelle, in particolare in occasione di un nuovo ruolo. Interprete di una cinquantina di film, ha ricevuto recensioni molto positive.

Kirsten Dunst ha iniziato la sua carriera in giovanissima età. E’ il suo ruolo di bambina-vampiro col viso da bambola di porcellana a ridare vita al cuore angosciato di Brad Pitt in Intervista col Vampiro, e a rivelarla al grande pubblico procurandole una nomination per i Golden Globe. La sua interpretazione nella trilogia di Spider-Man come Mary Jane Watson è tra le più importanti della sua carriera. In quanto musa di Sofia Coppola, Kirsten Dunst ha interpretato il ruolo di Marie Antoniette nell’omonimo film del 2000, drammatico affascinante e teatrale. Grazie alla sua raffinata interpretazione, anche quest’opera porta la carriera dell’attrice ad uno livello superiore. La critica l’acclama qualche anno più tardi quando interpreta il ruolo di una donna depressa, all’avvicinarsi della fine del mondo in Melancholia di Lars Von Trier’s, un ruolo che le è valso il premio come Miglior Attrice al Festival del Cinema di Cannes.

Nel 2014 comparirà nel thriller di Hossein Amini, The Two Faces of January e in gennaio inizierà le riprese del film di fantascienza Midnight Special, in cui interpreta uno dei personaggi principali.

Mi sento molto vicina a L’Oréal Professionnel. Questa marca è fortemente legata al mondo della moda ed io ammiro la sua audacia ed il suo impegno nell’innovazione e nella costante creazione di nuovi prodotti e servizi professionali per raggiungere gli stili più trendy. L’Oréal Professionnel permette ai parrucchieri di trasformare e rivelare la bellezza in ogni donna in tutto il mondo. E ciò mi rende davvero fiera di esser parte di questo meraviglioso progetto.” ha detto Kirsten Dunst.

“Kirsten Dunst ha una bellezza senza tempo ed è una donna molto moderna, strettamente legata alla moda. Ha una personalità forte e la sua grande professionalità ed impegno per l’eccellenza fanno di lei una delle attrici più talentuose che abbia mai conosciuto. Ha le qualità perfette per incarnare i valori di L’Oréal Professionnel.” ha dichiarato Anne-Laure Lecerf, International Managing Director di L’Oréal Professionnel.

Kirsten Dunst sarà il volto di tre lanci chiave nel 2014.

Wild Stylers by Tecni.ART è la linea di styling professionale che crea un look rock e grunge, uno stile spettinato selvaggiamente sexy, visto nelle passerelle delle ultime Fashion Weeks. Nei Saloni L’Oréal Professionnel da gennaio 2014.

Beach Waves è un nuovo servizio styling professionale senza precedenti: creato per ottenere uno stile “off-the –beach” che dura fino a 8 settimane. Un hair look must-have per la prossima stagione S/S 2014. Nei Saloni L’Oréal Professionnel da aprile 2014.

Absolut Repair Lipidium è un protocollo di trattamenti, ispirato ai servizi di haircare brasiliani, ideato per riparare i capelli danneggiati, in un unico servizio in salone. Nei Saloni L’Oréal Professionnel da maggio 2014.

La futura strategia della marca è quella di potenziare la sua leadership globale, affermarsi come trend-setter e valorizzare il know-how dei parrucchieri attraverso innovazioni d’avanguardia.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento