Translate

Struccare, detergere e idratare in un solo gesto e senza risciacquo con Lichtena® Equilydra® Acqua Micellare

 

image

La pulizia del viso, collo e décolleté è un gesto quotidiano indispensabile per predisporre la pelle ai trattamenti cosmetici successivi. Al posto dei soliti latte detergente e tonico Lichtena® Equilydra® propone l’innovativa Acqua Micellare che con un solo gesto, rapido ed efficace, permette di detergere, struccare e idratare la pelle senza risciacquo.

Dalla formulazione fresca e leggera, l’Acqua Micellare Lichtena Equilydra® è arricchita con acqua distillata di arancia amara e contiene AR-GB11®, esclusivo brevetto, dalla comprovata attività lenitiva. La sua formula non contiene alcool, saponi e parabeni ed è stata studiata per detergere in profondità anche la pelle più sensibile, grazie ad un pool di tensioattivi delicati che formano le “micelle”, ovvero delle sfere invisibili di tensioattivi capaci di accerchiare le particelle di impurità, inquinamento, make-up, e sebo in eccesso e rimuoverle senza aggredire la pelle.

Oftalmologicamente e dermatologicamente testato, si applica mattina e sera su viso e occhi con un dischetto di cotone, senza risciacquare.

In vendita in Farmacia al prezzo di € 13,50 la confezione da 200 ml.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento