Translate

Proraso e Bullfrog al Pitti Vintage Selection

 

image Proraso, il celebre marchio fiorentino di prodotti per la rasatura, e Bullfrog, Modern Electric Barber, parteciperanno alla 23ª edizione di Pitti Vintage Selection, la mostra-mercato che avrà luogo nella splendida cornice della Stazione Leopolda di Firenze, dal 22 al 26 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 21:00, in concomitanza con il salone Pitti Filati.

Proraso riproporrà la formula di successo già adottata durante manifestazioni quali il Padova Vintage Festival e il Bicycle Film Festival. Verrà infatti allestito un corner barberia all’interno del Padiglione Centrale della Leopolda, nell’Area 1, all’interno del quale sarà possibile usufruire, previo appuntamento, di un servizio di rasatura e taglio capelli in stile retrò realizzato dai barbieri di Bullfrog: Luca, Andrea ed il giovanissimo Edoardo.

Ma non è tutto. Durante il Pitti Vintage Selection sarà inoltre possibile acquistare i prodotti delle diverse linee Proraso, dalla crema pre barba al dopo barba alla celebre schiuma, da scegliere in base alle esigenze della propria pelle.

Un’occasione imperdibile per gli amanti del vecchio stile per farsi un total look Proraso.

Autore: Silva Valier

 

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento