Translate

BAZ - Il ritorno al Teatro Manzoni di Milano


Martedì 1 Marzo alle 20,45 va in scena al Teatro Manzoni " Baz: il ritorno".

Dopo un anno di inattività torna Baz, celebre e acclamato comico di Colorado, con uno show innovativo, frizzante e coinvolgente, ricco di monologhi, canzoni, personaggi e tutto ciò che lo rende un artista unico nel suo genere.


Uno spettacolo pieno di sorprese e di colpi di scena per trascorrere una serata all’insegna delle risate e dell’allegria.

In anteprima per il pubblico del Teatro Manzoni Baz si cimenterà in due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo: il fantasioso comico dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè, realizzando un “musical” da solo: un’impresa al limite delle capacità umane.

Durante lo spettacolo non mancheranno i suoi cavalli di battaglia: il lettore multimediale Super Baz, e il pettinatissimo cantante, idolo delle folle, Gianni Cyano.

La serata sarà l’occasione anche per investigare i pensieri nascosti del maschio italiano e svelare il misterioso passato di Piero Pelù e il segreto della forma fisica di Tiziano Ferro.

Nessun commento:

Posta un commento

inserisci qui il tuo commento